Scopri l’acqua e il suo potere attraverso i trattamenti Aguaflow
L’acqua, assieme al suono è un elemento primordiale.
L’acqua infatti è il primo elemento che incontriamo e dal quale la nostra vita si origina. Nasciamo da e grazie all’acqua e al momento della nascita il nostro rapporto con essa si interrompe momentaneamente. Dopodichè i nostri istinti primordiali e i nostri bisogni biologici e fisici faranno sì che per tutta la vita saremo attratti dall’acqua, richiamati, dipendenti e vivi grazie ad essa.
L’acqua è vita, come si suol dire. Senza acqua infatti non esiste la vita, ma oltre a idratare, l’acqua trasmette, rilassa, stimola, alimenta.
Nell’acqua siamo sospesi, liberi dalle tensioni, dai pesi.
A livello simbolico l’acqua rappresenta l’unione con la dea madre che ci culla nel grembo universale. A livello emotivo l’acqua ha un potere enorme e grazie ad essa possiamo incanalare emozioni, sensazioni e cambiamenti nella nostra persona grazie al rilassamento.
Il rilassamento in acqua sopraggiunge quando la nostra acqua interna ed esterna vibrano all’unisono.
L’operatore, quindi, durante un trattamento Aguaflow accompagna e sostiene questo meraviglioso incontro verso la fluidità attraverso varie tecniche e pratiche meditative, mettendoci in condizione di sperimentare una disponibilità interiore all’ascolto.
Lasciarsi dondolare tra le braccia di qualcuno nell’acqua calda fa accedere a livelli sempre più profondi di coscienza mentre il corpo diventa sempre più libero. Il fluire in questo contesto porta il soggetto ricevente a un senso di pace dove le tensioni non riescono più a sopraffare.
Si percepiscono così tutte le parti del nostro essere connesse tra loro e ci si rende conto di come noi tutti siamo connessi energeticamente ed emozionalmente agli altri, al Tutto.
AguaFlow è accessibile a tutti, non è necessario saper nuotare ed è un ottimo modo per prendersi cura di noi stessi, in qualsiasi momento della nostra vita.
Sono qui per Te ❤️
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo